Ti trovi qui:
Lunedì 27 Giugno 2016 10:13

Tragedia sulla statale Appia. Il sindaco esprime il cordoglio di Matera a Altamura e Laterza

Scritto da  Ufficio Stampa
Valuta questo articolo
(1 Vota)
Con una messaggio inviato  ai sindaci di Altamura e Laterza, il sindaco ha espresso il cordoglio e la vicinanza della città di Matera alle due comunità colpite dalla tragedia avvenuta sulla statale Appia sulla quale in un tragico incidente ieri hanno perso la vita sei persone.

“Nella certezza di interpretare i sentimenti dell’intera comunità, a nome di questa amministrazione comunale, ai familiari e alla comunità, i sensi del più profondo cordoglio, di vivo sgomento e di grande dolore per la prematura scomparsa di chi ieri ha perso la vita in un incidente della strada”.